mercoledì 6 febbraio 2008

"Cieli vibranti di musica e stelle"


Ginestra Fiorentina (FI)
10 - 11 Giugno 2006

In occasione della manifestazione

"Cieli vibranti di musica e stelle"

organizzata in favore
dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze
ho scattato queste foto.

buona visione a tutti


=============================================

Guardia di Finanza NH500MC




__________________________________________________

Guardia Costiera - AB412CP




__________________________________________________

Polizia di Stato - AB206



___________________________________________________

Esercito Italiano - CH 47 Chinook







_____________________________________________

Vigili del Fuoco - AB412






1 commento:

Nickel01 ha detto...

Ciao,
nuovo blog? Bene! Belle foto. Io sono Riccardo, sono risalito al blog tramite un link che hai nella firma di md80.it
Ho appena aperto, ma non ancora finito, il mio sito su Firenze, se lo vuoi vedere: www.flrairport.com e se vuoi vedere un pò di mie foto fatti un giro anche su www.aviopress.com.
Ogni tanto fa piacere trova qualche conterraneo appassionato del mix aerei-foto.
Ciao,
Riccardo